Nuovi acquisti in casa Archè

Siamo lieti di comunicarvi un altro piccolo passo importante per l’Associazione, abbiamo acquistato 11 PC portatili, per poter avere un parco tecnologico sufficiente per la realizzazione di corsi dedicati all’informatica e non solo.
Da sempre applicando principi di economicità alla nostra organizzazione, cerchiamo di utilizzare i denari in bilancio per lo sviluppo dell’Associazione e per ampliare l’offerta culturale dei Castelli.
I computer ci sono, il direttivo è pronto, a Marzo replicheremo Digitalizziamoci 2.0, il corso di informatica di base che ha riscosso molto successo soprattutto nel pubblico adulto, per comprendere metodiche essenziali della modernità informatica.
Ma siamo pronti anche alla TUA proposta! Se vuoi fare un corso, sai come poter sfruttare in modo didattico questa risorsa, contattaci!