Nascita Associazione Archè

Il giorno 3 Marzo 2016, viene fondata L’Associazione Archè, con sede a Grottaferrata.
L’Associazione, apartitica ed aconfessionale, nasce come unione spontanea di persone che si propongono di svolgere e favorire attività culturali. Essa promuove ed organizza, senza alcuna finalità lucrativa:
– manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci;
– convegni, dibattiti, stages, conferenze e concorsi a premi;
– corsi di aggiornamento e perfezionamento di musica, canto, moda, recitazione, danza, pittura, fotografia ed animazione.